AreaZelig
ZELIG LAB ON THE ROAD LIGURIA 2016 2017

Da anni il laboratorio Zelig di Genova rappresenta, in tutta la Liguria ed il Nord Italia, un fiore all’occhiello per la fortunata trasmissione di Canale 5 , avendo sfornato negli anni comici di grande talento come: Antonio Ornano, Maurizio Lastrico, i Beoni, Paci e Bottesini, Simonetta Guarino,  Andrea Di Marco e molti altri.

Dopo aver girovagato per anni tra i locali notturni più “malfamati” del centro cittadino, per il secondo anno consecutivo la banda dei comici dello ZENA-ZELIG LAB (amano farsi chiamare così) si trasferisce al Teatro  Sipario Strappato Muvita di Arenzano, leggermente fuori città, ma che dà modo alla comicità made in Genova di riappropriarsi di quegli elementi che , da sempre, ne hanno fatto parte: il mare, i pescatori e l’odore del legno delle tavole di un teatro.

Sul palco dello Zelig Lab On The Road Ligure si alternano , ogni serata, i nomi che hanno reso grande la comicità locale , e i giovani comici della nuova leva, di cui sicuramente si sentirà parlare molto presto ( se non altro per truffe o rapine). Questa la formula che rende grande il lab della città del mugugno!




Matteo Monforte

Dopo molti anni sui palcoscenici di tutta Italia col quartetto Quellilì (celebre il tormentone “Grazie Signore Grazie”) decide di passare dietro le quinte: autore di diverse trasmissioni comiche (Tribbù-Rai2; Neurovisione-MTV; Se stasera sono qui-LA7; Copernico-SkyComedy Central), ha scritto per Maurizio Lastrico, Antonio Ornano, Beppe Braida, i Turbolenti, Andrea Di Marco, Bianchi & Pulci, Gianpiero Perone. Collabora da anni con Zelig ed è autore di riferimento del Laboratorio Zelig di Genova.


INFO LABORATORIO
LOCATION:
Teatro Il Sipario Strappato Muvita

Via Marconi 165
Arenzano (GE)
 
INFO LINE:
010 9123042

SITO WEB:
www.ilsipariostrappato.it

CALENDARIO
Il laboratorio si svolge a partire dalle ore: 21:00
Giovedi
15 Dic
Sabato
14 Gen
Giovedi
26 Gen
Sabato
11 Feb
Giovedi
23 Feb
Sabato
11 Mar
Giovedi
23 Mar
Sabato
08 Apr
Giovedi
20 Apr
Sabato
06 Mag
>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy