AreaZelig
ZELIG LAB ON THE ROAD TORINO 2016 2017 SECONDA PARTE

Zelig Lab on the Road Torino per la seconda parte della stagione 2016 2017 si sposta  a "Eataly Torino". Gli appuntamenti rimangono il Giovedì  dal 23 febbraio al 4 maggio.

Il format resta lo stesso, che unisce la ricerca continua di nuovi talenti ai graditi ritorni di ospiti famosi e beniamini della platea Per il pubblico sarà molto divertente, sarà un po’ essere “cavie umane” dei pezzi nuovi, ma sarà il miglior modo per dire “io c’ero!”. E sarà anche un’occasione unica per incontrare comici famosi che vengono a sorpresa a provare dei pezzi.

Gli autori che seguiranno lo ZeligLAb di Torino si confermano Bruno Furnari e Gigi Saronni. Duo autorale che ha seguito i laboratori un po’ in tutta Italia. Al loro attivo, oltre a Milano con “Strangers in the night”, gli Zelig Lab di Catania, Bari, Sant’Arcangelo, Bologna, Piacenza. Nei vari Lab hanno scoperto personaggi quali Checco Zalone, Ciciri & Tria, Duo Idea, Dondarini, Dal Fiume e tanti altri.




Bruno Funari

Lavora in coppia con Gigi Saronni. Al loro attivo, oltre a Milano con Strangers in the night, gli Zelig Lab di Catania, Bari, Sant'Arcangelo, Bologna, Piacenza ...in ordine sparso. Hanno scoperto personaggi quali Checco Zalone, Ciciri & Tria, Duo Idea, Dondarini, Dal Fiume e tanti altri. Approdano quest'anno a Torino dove vive Bruno, ancora incredulo di potersi muovere in bici. Invece Gigi, pur chiamandosi Saronni, alla bici neppure ci pensa.


INFO LABORATORIO
LOCATION:
EATALY TORINO - SALA PUNT&MES

VIA NIZZA 230
TORINO (TO)
NOTE:
Ingresso Libero - Posti Limitati
Inizio distribuzione biglietti presso Infopoint a partire dalle 19.30 dello stesso giorno
 
INFO LINE:
011 19506801

SITO WEB:
www.torino.eataly.it

INFO MAIL:
m.seguro@eataly.it

CALENDARIO
Il laboratorio si svolge a partire dalle ore: 21:00
Giovedi
04 Mag
Giovedi
20 Apr
Giovedi
06 Apr
Giovedi
23 Mar
Giovedi
09 Mar
Giovedi
23 Feb
>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy