Nuovo appuntamento martedì 16 gennaio (ore 21.00) per il ciclo 'Interviste - Spettacolo' a cura di Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig Cabaret, con Federico Basso, Alessandro Betti, Gianni Cinelli, Davide Paniate.
Una serata in cui il pubblico potrà scoprire il dietro le quinte del loro progetto "Amalgama" e la loro amicizia anche fuori dal palco.
Gli ultimi anni il panorama comico italiano ha visto i quattro comici conquistare sempre più le platee a teatro e in tv.Alternandosi e intersecandosi nei ruoli e negli sketch, i "quattro amalgamati" riescono a creare un continuo andamento comico. E ancora quali sono stati le ispirazioni dei divertentissimi personaggi come il ritmato Shine (Gianni Cinelli), il miglior barman acrobatico italiano, al persuasivo “motivatore” Tommaso Dubois (Alessandro Betti), capace di scuotere, forse fin troppo, con la sua energia, qualsiasi tipo di platea....ma anche il grande regista Peter Mc Gonavin (Federico Basso) e il suo inadeguato traduttore simultaneo.....
E così continua il ciclo delle interviste spettacolo legato alla ricorrenza dei 30 anni del locale di Zelig Cabaret, dopo aver intervistato Ale e Franz, Raul Cremona, Antonio Ornano, Leonardo Manera, Mago Forest, Maurizio Lastrico, Nuzzo di Biase, Giuseppe Giacobazzi e tanto altri comici storici e a quelli di recente generazione, figure importanti e conosciute, amate dal pubblico, che hanno sia fatto la storia del cabaret italiano ma anche contribuito a fare la storia di Zelig.