AreaZelig
Venerdi
19 Gen
Germano Lanzoni in "Milanesi imbruttiti, giargiana ed altri sbatti"
Ore 21:00

TAVOLO € 15.00

TRIBUNA € 12.00

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI
Germano Lanzoni, in collaborazione con il Milanese imbruttito, porta sul palco di Zelig per la prima volta il personaggio che l’ha reso noto sul web e in tutta la città meneghina!. Una serata unica dove si alterneranno monologhi irriverenti, canzoni surreali, frammenti di video e backstage. Ma Germano non sarà solo, con i suoi cavalli di battaglia ad accompagnarlo un gruppo di artisti e amici per una serata al TOP.
Con lui si alterneranno sul palco Luca Abbrescia, Rafael Didoni, Flavio Pirini, Orazio Attanasio ed altri ospiti a sorpresa!
BIO: Germano Lanzoni è un artista Milanese comico, speaker, cantautore. Il suo filo conduttore è l’ironia. La tavola da surf che gli permette di surfare da un genere all’altro è la sua voce. Ha sperimentato sul palco la potenzialità di una voce “importante” al servizio di una risata sorprendente, nei ritmi, nei tempi e nel contenuto. Diplomato all’Arsenale è poi cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di Cabaret. Ora è il volto noto del personaggio del Milanese imbruttito e lo speaker ufficiale del Milan.


>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy