AreaZelig
Sabato
03 Feb
Gianluca Impastato
Ore 21:00

TAVOLO € 15.00

TRIBUNA € 12.00

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI
Arriva a Zelig Cabaret Gianluca Impastato con il meglio del repertorio tra personaggi e gag che lo hanno reso popolare….e chissà magari anche qualche momento ironico sull’esperienza al #GFVip. Due serate da non perdere: umorismo surreale, personaggi pazzeschi e una capacità di trasformarsi che stupisce!

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado, Gianluca Impastato è il bravissimo Chicco D’Oliva, il sommelier più strampalato della storia, che dispensa consigli e suggerimenti sul vino nella sua rubrica “Gusto”, ma è anche Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri, professione “gingillatore” con le sue improbabili avventure.

Gianluca Impastato miscela abilmente giochi di parole, battute e freddure con un look improbabile e decisamente divertente, dando vita ad un cocktail di divertimento irresistibile.
Dalla lettura della posta inviata da ipotetici fan dai nomi … pittoreschi al “non siamo qui a…” diventato un vero e proprio tormentone fra i giovani degli anni 2000, le acrobazie grammaticali di Mariello e Chicco stimolano la fantasia e la logica degli spettatori, facendo leva sulle ultime tendenze ma anche sulle passioni di Gianluca, a cominciare da quelle per il vino e la storia.

>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy