AreaZelig
Venerdi
03 Nov
Cabarettificio
Spettacolo con comici di Zelig, Colorado, Comedy Central e... te!



Di certo avrete visto il cabaret in televisione. A volte fa ridere, a volte meno. Questo perché siete sul vostro divano, tra le vostre cose e i vostri problemi, e tra voi e il comico c'è una barriera: lo schermo. Quindi siete distaccati e non pienamente coinvolti.

Il Cabarettificio nasce proprio con la voglia di valorizzare il nocciolo della comicità: la risata non nasce solo grazie al comico, bensì grazie allo scambio con le persone. Questo permette una complicità e un'alchimia che sfociano nella vera, inevitabile risata: quella che lascia i problemi lontani.



Lo spettacolo del Cabarettificio è diviso in due parti: la prima è un vero laboratorio artigianale in cui artisti noti e meno noti salgono sul palco armati dei loro strumenti del mestiere per avvitare e piallare trovate comiche, e la seconda in cui tutti i comici si sfidano in giochi esilaranti e coinvolgenti!



Ideato e condotto da Alessio Parenti e dalla sua esperienza decennale nel mondo dello spettacolo live e televisivo: volto di Zelig, Via Massena 2, Central


>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy