AreaZelig
Giovedi
30 Nov
Comedy burlesque Show
Ore 21:00

TAVOLO € 15

TRIBUNA € 12

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI

Spettacolo di Cabaret&Burlesque dove alla comicità si affiancano le nostre ironiche burlesque performers. Una esplosione di femminilità, sensualità, ironia e comicità.

Uno show strabiliante e affascinante quanto effimero e sfuggente. Un mix di burlesque (quello malizioso e furbo delle origini!) e comicità che trascina lo spettatore in 90 minuti di allegria. Si “accendono“ i sorrisi e il buon umore conquista la platea.


Interverranno:

Renzo Sinacori
Gigi Rock
Lily Le Ludique
Spicy Apple
Marlene Clouseau
Dreamy Princess
Joelle D'Amour
Florinda Que Linda
Honey Blondy
Le sirene de La Cave

 

 

BREVE BIOGRAFIA LE CAVE

La Cave ovvero Burlesque, Cabaret Francese, Teatro, Canto, Danza, Acrobatica, Make Up, Acconciature, Costumi, Image & Wellness. Organizza Corsi rivolti a donne di ogni forma, altezza, peso, colore, simpatiche, antipatiche, folli, ma soprattutto disposte a giocare e a mettersi in gioco. Le partecipanti seguono percorsi divertenti e impegnativi: al lavoro sull’immagine si affianca quello sulla propria personalità alla scoperta del lato sensuale, ironico e comico di ciascuna.

La Cave produce Spettacoli esilaranti e rivolti a un pubblico eterogeneo:  “Histoire du Burlesque”, “International Burlesque”, “Le Burle de La Cave”, “Nuda per ridere” “p.f.m. Disco Show”, “Miss Vota la Miss”, “Le Folies Burlesque”, “act delle singole performers”. La Cave è affiancata dalla società Comunicarti Srl che grazie alla decennale esperienza come promotore ed organizzatore di spettacoli, alle partnerships con realtà importanti ed affermate del settore dell’entertainment, è in grado sia di fornire servizi di alta qualità creati sulle esigenze del committente, sia di supportarlo per ogni sua necessità.

La Cave è musica, colori, boa, abiti, corsetti, piume di struzzo, sorrisi!



>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy