AreaZelig
Sabato
13 Mag
Bruciabaracche Live Show

BRUCIABARACCHE LIVE SHOW

 

 

Divertire il pubblico divertendosi!

Questa è la missione dell'istrionico e spassoso gruppo di comici e attori genovesi che calcano i palcoscenici di teatri e locali, trasmettendo al pubblico la loro coinvolgente energia.

 

La formazione è composta da ​otto​ artisti e un autore televisivo, che si dividono tra teatro, cabaret e televisione (Zelig, Colorado e altri famosi programmi), tutti estremamente noti al grande pubblico.

Collaborano alla formazione (rigorosamente in ordine sparso) Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa e Marco Rinaldi (i Soggetti Smarriti), Andrea Di Marco, Gabry Gabra e Daniele Raco, Andrea Carlini (BEONI), Graziano Cutrona a livello autorale e Arianna Traverso a livello logistico.

 

Sul palcoscenico si alternano personaggi già collaudati in Tv e nuove performance, in un continuo interscambio di comicità tra i membri della formazione, che costruiscono delle vere e proprie “jam session”della risata.

 

Il Bruciabaracche Live Show 

​va avanti​ dalla stagione invernale 2013-2014, in un noto locale genovese, il Bluemoon.

Quello che doveva essere poco più di un esperimento, un modo per ritrovare vecchi amici e colleghi, si è rivelato essere da subito un successo clamoroso, quasi inaspettato. Oltre 500 persone hanno riempito il cabaret ogni venerdì sera, diventando presto un punto di riferimento per le serate teatrali genovesi.

La chiusura del Bluemoon della scorsa estate poteva significare un problema per lo show, invece, dopo il problema iniziale di trovare un'altra location di tale capienza, il trasferimento al circolo dei portuali, la Sala Luigi Rum, ha decretato il conclamato successo del gruppo.



>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy