AreaZelig
Martedi
16 Mag
Alfredo Colina e Barbara Bertato
Ore 21:00

TAVOLO € 15

TRIBUNA € 12

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI

Tornano a grande richiesta sul palco di Zelig Cabaret, ALFREDO COLINA e BARBARA BERTATO per parlare di sentimenti e di amore in chiave comica.

Per due serate – 13 e 14 aprile – saranno i protagonisti di “Le direzioni dell’amore…prequel e sequel”, ideale seguito dello spettacolo “Le direzioni dell’amore”, che il pubblico di Zelig Cabaret ha potuto gustare nelle scorse stagioni.

Cosa è successo alla coppia che abbiamo visto litigare ed a cui abbiamo sentito progettare un figlio? Come stanno oggi? Hanno il tanto agognato figlio? Sono diventati una famiglia tipo? Hanno 2 gatti, un cane e dei nonni in giro per casa?

Come nelle migliori saghe, Il Signore degli Anelli, Star Wars… anche nelle “Direzioni dell’amore”, seguiamo le avventurosissime situazioni quotidiane di Alfredo e Barbara che si muovono nelle cose della vita come due elefanti in una cristalleria! Sono goffi e bizzarri nelle loro manifestazioni emotive, ma molto veri. Viene da chiedersi: ma come si saranno conosciuti? Così per conoscerli meglio, attraverso dei flashback, racconteranno del loro incontro e del matrimonio e chissà cos’altro.



Sul palco quindi una nuova commedia in chiave comica in cui si affrontano in maniera di “Prequel e sequel” nuovi cliché e situazioni di coppia, sempre in chiave grottesca ed esasperata. Una commedia che rappresenta in modo scherzoso ed esilarante momenti tipici della vita di coppia moderna, in cui i bravi attori Barbara Bertato e Alfredo Colina, sono gli interpreti convincenti di personaggi di ordinaria visione e i protagonisti di storie quotidiane che fanno riflettere su numerose problematiche di carattere universale, ma sempre con il sorriso.

Uno scambio di battute continuo tra equilibrio e originalità danno spessore allo spettacolo che è un crescendo di divertimento.

Zelig Cabaret ospita una pièce oltre che allegra e vivace anche divertente e intelligente, dal sapore teatrale quale è la formazione dei due attori e attingendo un po’ da importanti autori (uno su tutti Dario Fo ) cerca di attraversare , di entrare in contatto in modo comico con l’amore e con la coppia soprattutto, tentando di non solo di far sorridere il pubblico ma anche di farlo riconoscere in un vissuto (l’amore) che spesso ci accomuna.



>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy