AreaZelig
Giovedi
 
Zelig in progress
Ore 21:00

TAVOLO € 12

TRIBUNA € 10



Questo spettacolo è associato all'abbonamento Zelig 4 You Lab.


Biglietti disponibili sul circuito




Per info, abbonamenti e prenotazioni: CLICCA QUI

Due serate imperdibili tra debuttanti e molte facce note della risata tra monologhi, musica, canzoni e comicità, gag e sketch!
Conducono Federico Basso e Davide Paniate
Oltre 40 comici sul palco, una vera passerella della comicità. Loro ci mettono la faccia, voi se vorrete le risate.
Zelig Cabaret, il mitico locale milanese, si sdoppia ospitando i protagonisti della prossima stagione televisiva.

Così accade che per solo due serate dal divertimento unico, oltre 40 cabarettisti provenienti dai Laboratori Zelig On The Road di tutta Italia, saliranno sul palco di viale Monza 140 per proporre i pezzi più significativi della loro verve comica e satirica: battute, sketch e improvvisazioni scorreranno a ruota libera lungo il "Naviglio Martesana" mettendo alla prova, insieme ad attori più navigati, comici di primo pelo al 99,9%.


Padroni di casa per tutte e due le serate, promosse da Bananas e il gruppo autorale di Zelig, saranno due pezzi da 90 come Federico Basso e Davide Paniate.
Ma per chi vorrà assistere in anteprima live alle prove aperte del cabaret che verrà e scoprire le nuove leve dei laboratori Zelig On the road di tutta Italia, il programma non finisce qui e le sorprese non mancheranno di certo.
In perfetto stile Zelig, durante le due serate faranno visita alle "reclute" della risata molti di quegli artisti e comici appassionati che negli ultimi anni sono stati capaci di farsi apprezzare per battute intelligenti e travolgenti, a volte immediate a colpire la pancia, altre altrettanto impetuose ma che arrivano dopo.
Volti celebri scoperti da Zelig, attori che la loro parabola all'insù l'hanno perfettamente compiuta.
Fuori programma, sono previste incursioni e sorprese da parte di comici e artisti beniamini del pubblico di Zelig tv.
Insomma, ancora una volta allo Zelig Cabaret di viale Monza 140 se ne vedranno delle belle! In passerella "vecchie glorie"…e volti nuovi del cabaret, comici ancora da conoscere questo è vero, ma assicurano dalla sala regia, pur sempre i migliori cabarettisti provenienti da tutta Italia, isole comprese, che chiedono di poter avere anche loro una chance per mettersi in gioco col meglio della loro comicità proiettati verso la nuova stagione televisiva.
Anche se alla fine non tutti lasceranno il segno. Non resta che sedersi e godersi lo spettacolo dall'inizio alla fine. Si alzi il sipario e si spengano i telefonini in sala. Lo spettacolo sta per iniziare!



>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati e la Privacy Policy