AreaZelig
Domenica
27 Gen
Concorso Zelig Dance Competition
Ore 13:30

POSTO FISSO € 10.00

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI
Domenica 27 Gennaio torna la manifestazione dedicata ai giovani talenti della danza, il Concorso Zelig Dance Competition, che giunge nel 2018 alla sua seconda edizione.

Per partecipare al concorso e assistere allo spettacolo è possibile consultare il regolamento e programma sul sito https://www.zeligdancecompetition.com  

Si tratta di un progetto promosso e organizzato dall’Associazione RossoLab che pone come obiettivo principale della manifestazione, il confronto e la ricerca di nuovi talenti nell'ambito della danza moderna/contemporanea italiana, favorendo un momento di crescita artistica e professionale per tutti i giovani artisti partecipanti.



Una Giuria altamente qualificata avrà il compito di premiare i migliori performers che si esibiranno sul palco gareggiando nelle quattro differenti categorie per duo e solisti (Baby - Under - Junior – Senior), oltre una categoria interamente dedicata alla composizione coreografica.



La giuria della seconda edizione 2018 è rappresentata da:

DAMIANO ARTALE - Ballerino e Coreografo internazionale

ERIKA SILGONER - Ballerina e Coreografa internazionale

MICHELE OLIVIERI - Membro CID UNESCO, Paris e Critico di danza e teatro ANCT

a cui si aggiungono

MIRELLA ROSSO - coordinatrice di giuria e assegnazione Premio Best Dancer ZDC 2019

GISELLA ZILEMBO di Eventi Danza: coordinatrice organizzativa del Concorso



Ai vincitori verranno assegnati diversi prestigiosi riconoscimenti, tra i quali la partecipazione alla Rassegna #140 Danza D’Autore (Zelig Cabaret 17 Marzo 2019) per il miglior Coreografo del Concorso.



L'evento avrà inizio alle ore 14.00 presso gli spazi del teatro Zelig Cabaret in viale Monza 140 a Milano.




>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.

Il titolare del trattamento dei dati personali è Zelig Media Company S.r.l. ai sensi della presente Informativa Privacy.

Dichiaro di essere maggiorenne e Acconsento al trattamento dei miei dati eprsonali per l'invio a mezzo email di newsletter di Zelig Media Company S.r.l. a mezzo e-mail con informazioni commerciali e promozioni dei prodotti selezionate anche mediante Profilazione (v. punto 1.6 Informativa Privacy).



* Tutti i campi sono obbligatori.

Zelig Media Company S.r.l. informa che il consenso può essere revocato in qualunque momento tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo zeligmedia@legalmail.it o esercizio dell'out-put presente nella newsletter. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sui consensi precedentemente prestati.