AreaZelig
Sabato
18 Mag
Cinemalteatro
Ore 21:00

TAVOLO € 15.00

TRIBUNA € 12.00

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI

CINEMALTEATRO

Spettacolari film teatralizzati in 20 minuti. Cinemalteatro è un format di intrattenimen-to teatrale a forte coinvolgimento del pubblico. Nessuno è al sicuro. Nemmeno nelle ul-time file. Usiamo i mezzi del teatro per veicolare le storie dei grandi film, quelli che sono nell'immaginario di tutti; I film vengono ripercorsi dall’inizio alla fine, dal vivo. Per il pubblico che viene coinvolto: alzate bene la voce. Recitate tanto. Non preoccupa-tevi di sbagliare, di fare errori in scena. Non ci sono errori, quello che voi chiamate er-rore, gli altri lo chiamano divertimento! In ogni caso, non preoccupatevi: i nostri attori vi accompagneranno per tutta la durata dei film. Scena dopo scena. Ognuno dei film pre-sentati ha una regia specifica e la modalità di coinvolgimento del pubblico varia da film a film. In nessun caso la vostra sicurezza sarà a rischio. È possibile entrare a spettacolo iniziato, o con il cellulare acceso: ciò attirerà notevolmente l’attenzione del team di Ci-nemalteatro e vi renderà immediatamente attori coinvolti nello spettacolo. Il nostro obiettivo è quello di divertire, di intrattenere.


CREDITS:

idea, testi e regia: Loris Fabiani
attori: Loris Fabiani, Michele Di Giacomo, Umberto Terruso
luci e suoni: Giacomo Marettelli Priorelli
scene e costumi: Mara De Matteis

supportato da OFFICINE BUONE



>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.

Il titolare del trattamento dei dati personali è Zelig Media Company S.r.l. ai sensi della presente Informativa Privacy.

Dichiaro di essere maggiorenne e Acconsento al trattamento dei miei dati eprsonali per l'invio a mezzo email di newsletter di Zelig Media Company S.r.l. a mezzo e-mail con informazioni commerciali e promozioni dei prodotti selezionate anche mediante Profilazione (v. punto 1.6 Informativa Privacy).



* Tutti i campi sono obbligatori.

Zelig Media Company S.r.l. informa che il consenso può essere revocato in qualunque momento tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo zeligmedia@legalmail.it o esercizio dell'out-put presente nella newsletter. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sui consensi precedentemente prestati.