AreaZelig
Giovedi
08 Nov
Italian Stand Up - Registrazioni TV
Ore 21:00

POSTO FISSO € 15.00

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI
La stand up comedy è un genere che sta prendendo piede in Italia, riempiendo i locali di tutto il paese con un pubblico sempre più numeroso e avido di monologhisti di stampo anglosassone.
Pochi ingredienti: un palco spoglio, un cono di luce, l’unico attrezzo di scena è un microfono. Il comico porta in scena se stesso, la sua vita di tutti giorni, il suo personale punto di vista, trascinando con il proprio monologo anche il pubblico più distratto.

Milano, da sempre città “comica”, fa da apripista a questo genere e Zelig Cabaret non poteva che cogliere al volo la nuova tendenza continuando nel suo ruolo di attenzione e accoglienza di tutto ciò che si muove nel mondo della comicità.

Con la collaborazione dell’agenzia di spettacolo Aguilar Entertainment, Zelig Cabaret ha ospitato le 4 serate di spettacolo in cui si sono registrate le otto speciali puntate di stand up comedy, che andranno in onda su Zelig TV, canale 63 DDT.

La serata del 29 novembre prevede:


Martina Catuzzi

Bari, 1987. Madre teatrante, padre allenatore di calcio. È cresciuta in giro per l’Italia. Si è formata come attrice teatrale e come ideatrice di spettacoli di discreto successo. Ha aperto un blog di racconti comici, molto seguito. Dopo aver deciso che coi racconti ci voleva fare dei soldi, ha chiuso il blog e ha iniziato a trasformarli in monologhi di stand up e a portarli sul palco. Niente soldi, ma una nuova modalità espressiva. Dopo gli open mic all’Oppio Cafè di Roma, ha registrato tre stagioni di Stand Up Comedy su Comedy Central. Ha lavorato per la tv del Vaticano e nel 2018 è nel cast fisso di B come sabato (Rai2). GLITTER è il suo primo one woman show.

"GLITTER" - spettacolo di Martina Catuzzi

Un viaggio sui pattini nei sogni di gloria di Martina Catuzzi intrappolati in monolocali al piano terra. Aerei da non prendere, sudamericane da invidiare, bambini brutti, anziani volanti, i baffi di Rovazzi, le cosce oliate di Beyoncè.

Glitter è il suo filtro sul mondo. Tutto quello che luccica l'attira, lo sogna, lo desidera. Poco importa se non è oro, l’importante è scintillare.


Davide Calgaro

Nasce nel 2000 a Milano dove vive.

Studia al Liceo Classico Tito Livio. A tredici anni si avvicino al teatro con la scuola milanese 'Quelli di Grock' che frequenta tuttora. A 15 anni comincia a scrivere e provare monologhi comici nei Laboratori di Zelig e partecipa a diversi spettacoli di alcune compagnie di cabaret e stand up comedy milanesi. Nel 2017 esordisce in televisione con 'Stand Up' su Comedy Central, il canale 124 di Sky. Nel 2018 vince il Festival del Cabaret di Martina Franca. Si esibisce in tutta Italia con i suoi monologhi.
Nel 2018 ha vinto il prestigioso premio “Nebbia” per il cabaret, ha registrato il suo primo one man show per Zelig TV e partecipato come ospite fisso a Zelig Time.





ATTENZIONE: l'ingresso in sala è consentito ai maggiori di 16 anni


>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati indicate nella Privacy Policy