AreaZelig
Venerdi
08 Mar
Deliri
Ore 21.00

TAVOLO € 15,00

TRIBUNA € 12,00

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI
DELIRI
Venerdì 8 marzo Zelig Cabaret organizza una festa speciale per festeggiare la Donna.
Tutte le donne sono una donna sola e una donna le vale tutte. Come una millefoglie di vita, ogni donna ha mille sfaccettature e mille caratteri in uno solo.
In un solo spettacolo, tanti aspetti della donna moderna, pescati a caso come un dado gettato sul tavolo da gioco della vita.
5 performer che reciteranno, canteranno, suoneranno e rideranno in un viaggio che parte dal sempre e arriva al comunque, in un varietà senza soluzione di continuità

Con
Elisa Maffei, Luce Pellicani, Irene Giuliano, Roberta Carrieri, Ilaria Marcolini.
Regia di Alessio Tagliento



>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.

Il titolare del trattamento dei dati personali è Zelig Media Company S.r.l. ai sensi della presente Informativa Privacy.

Dichiaro di essere maggiorenne e Acconsento al trattamento dei miei dati eprsonali per l'invio a mezzo email di newsletter di Zelig Media Company S.r.l. a mezzo e-mail con informazioni commerciali e promozioni dei prodotti selezionate anche mediante Profilazione (v. punto 1.6 Informativa Privacy).



* Tutti i campi sono obbligatori.

Zelig Media Company S.r.l. informa che il consenso può essere revocato in qualunque momento tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo zeligmedia@legalmail.it o esercizio dell'out-put presente nella newsletter. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sui consensi precedentemente prestati.