AreaZelig
Giovedi
09 Mag
Intervista spettacolo con Eraldo Moretto - Registrazioni TV
Ore 21:00

TAVOLO € 15.00

TRIBUNA € 12.00

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI
Stars è un programma televisivo dedicato alle stelle del firmamento di Zelig,
Ideatore e autore del programma è Giancarlo Bozzo, che nei panni anche di conduttore ha il compito di intervistare alcuni dei comici più famosi del nostro Paese.
Giovedì 9 maggio, protagonista sarà ERALDO MORETTO (La Cesira) che racconterà ai microfoni di Zelig Tv le tappe fondamentali della sua carriera e come sono nati i suoi personaggi.
Le serate di Stars sono prima di tutto incontri ravvicinati con i comici più importanti di Casa Nostra, e l'abile mix del format, un po' intervista, un po' spettacolo è quello che le rende speciali.
Un viaggio nella vita, professionale e privata, dei comici che hanno fatto la storia della comicità italiana, arricchito da contributi video e dalle testimonianze di amici e colleghi. In ogni puntata, si scandaglierà ogni aspetto della vita dell’artista invitato, coi relativi retroscena che spesso daranno vita a sorprese e momenti inattesi. Le interviste spettacolo sono in onda il martedì in prima serata su Zelig Tv canale 63 del digitale terrestre

ATTENZIONE: Trattandosi di serate di registrazioni televisive l'ingresso in sala è consentito ai maggiori di 16 anni



>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.

Il titolare del trattamento dei dati personali è Zelig Media Company S.r.l. ai sensi della presente Informativa Privacy.

Dichiaro di essere maggiorenne e Acconsento al trattamento dei miei dati eprsonali per l'invio a mezzo email di newsletter di Zelig Media Company S.r.l. a mezzo e-mail con informazioni commerciali e promozioni dei prodotti selezionate anche mediante Profilazione (v. punto 1.6 Informativa Privacy).



* Tutti i campi sono obbligatori.

Zelig Media Company S.r.l. informa che il consenso può essere revocato in qualunque momento tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo zeligmedia@legalmail.it o esercizio dell'out-put presente nella newsletter. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sui consensi precedentemente prestati.