AreaZelig
Giovedi
30 Nov
Le burle de la cave
Ore 21:00

TAVOLO € 15

TRIBUNA € 12

Biglietti disponibili sul circuito





Per info e prenotazioni CLICCA QUI

Le Burle de La Cave
Uno show fatto di sogni e colori, promesse e bugie, strabiliante e affascinante quanto effimero e sfuggente.
Un collaudato mix di burlesque e comicità.

Con i comici: Gianpiero Perone e Alessandro Bergallo
le Performer de La Cave: Lily Le Ludique - Spicy Apple - Dreamy Princess - Marlene Clouseau - e le Burlesquine de La Cave 

 

 

BREVE BIOGRAFIA LE CAVE

La Cave ovvero Burlesque, Cabaret Francese, Teatro, Canto, Danza, Acrobatica, Make Up, Acconciature, Costumi, Image & Wellness. Organizza Corsi rivolti a donne di ogni forma, altezza, peso, colore, simpatiche, antipatiche, folli, ma soprattutto disposte a giocare e a mettersi in gioco. Le partecipanti seguono percorsi divertenti e impegnativi: al lavoro sull’immagine si affianca quello sulla propria personalità alla scoperta del lato sensuale, ironico e comico di ciascuna.

La Cave produce Spettacoli esilaranti e rivolti a un pubblico eterogeneo:  “Histoire du Burlesque”, “International Burlesque”, “Le Burle de La Cave”, “Nuda per ridere” “p.f.m. Disco Show”, “Miss Vota la Miss”, “Le Folies Burlesque”, “act delle singole performers”. La Cave è affiancata dalla società Comunicarti Srl che grazie alla decennale esperienza come promotore ed organizzatore di spettacoli, alle partnerships con realtà importanti ed affermate del settore dell’entertainment, è in grado sia di fornire servizi di alta qualità creati sulle esigenze del committente, sia di supportarlo per ogni sua necessità.

La Cave è musica, colori, boa, abiti, corsetti, piume di struzzo, sorrisi!



>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati indicate nella Privacy Policy