AreaZelig
Giovedi
22 Nov
>
Giovedi
29 Nov
Italian Stand Up - Registrazioni TV
Gli altri comici che fanno parte della rassegna sono:
Davide Calgaro e Martina Catuzzi (29 Novembre)


La stand up comedy è un genere che sta prendendo piede in Italia, riempiendo i locali di tutto il paese con un pubblico sempre più numeroso e avido di monologhisti di stampo anglosassone.
Pochi ingredienti: un palco spoglio, un cono di luce, l’unico attrezzo di scena è un microfono. Il comico porta in scena se stesso, la sua vita di tutti giorni, il suo personale punto di vista, trascinando con il proprio monologo anche il pubblico più distratto.

Milano, da sempre città “comica”, fa da apripista a questo genere e Zelig Cabaret non poteva che cogliere al volo la nuova tendenza continuando nel suo ruolo di attenzione e accoglienza di tutto ciò che si muove nel mondo della comicità.

Con la collaborazione dell’agenzia di spettacolo Aguilar Entertainment, dal prossimo 8 novembre, Zelig Cabaret ospita le riprese di otto speciali puntate di stand up comedy, che andranno in onda su Zelig TV.
➡ Il calendario delle serate di registrazione televisive si sviluppa in 4 serate: giovedì 8 - 15 - 22 - 29 Novembre.

La serata:

Daniele Fabbri sarà sul palco di Italian Stand Up con lo spettacolo "Contiene parolacce"

Daniele Fabbri, classe ‘82, scrittore comico-satirico e StandUp Comedian. Oltre alle esperienze in televisione come attore e standup comedian(NBC, STANDUP COMEDY, CCN su Comedy Central, NEMICO PUBBLICO Rai3, WEBNOTTE RepTV) e ai suoi monologhi di StandUp Comedy pura che presenta tra club e teatri di tutta Italia, ha scritto 25 spettacoli teatrali, è autore in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, Comedy Central), e ha pubblicato fumetti satirici tra cui GESÙ LA TRILOGIA, V FOR VANGELO, la nota serie QUANDO C'ERA LVI e il recente TIMIDO ANTICRISTO per Feltrinelli Comics.

CONTIENE PAROLACCE è un esilarante spettacolo sulla repressione del linguaggio che sta rendendo sterile e ipocrita il mondo dell'intrattenimento. Sebbene sia logico tenere un linguaggio pulito in certi ambiti seri o istituzionali, è altrettanto vero che il linguaggio volgare è nato e cresciuto proprio nei luoghi popolari del divertimento!
In Contiene parolacce Daniele Fabbri si scaglia contro questo ennesimo tabù, attaccandolo direttamente per ripristinare il valore civile di un linguaggio libero ed esplosivo: lo scopo è quello di tornare a parlare di amore, famiglia, relazioni, lavoro, cibo e altri argomenti di vita quotidiana ma senza peli sulla lingua, con una comicità ripulita dal perbenismo e dai luoghi comuni, ma sporcata con intelligenza, merda e brillanti puttanate!

Daniele Tinti

Roma, 1990. A due anni si trasferisce a L’Aquila, dove resta fino al 2009, quando un terremoto lo costringe a tornare nella capitale. A Roma si iscrive all’università, portandosi a casa una laurea in scienze politiche, fondamentale per una carriera di comico che si rispetti. Attualmente si esibisce sui palchi di tutta Italia e partecipa a programmi televisivi sulla stand up comedy.
Ha partecipato a due edizioni di Natural Born Comedians e a due edizioni di Stand Up Comedy su Comedy Central. Ha partecipato a un’edizione di Sorci Verdi su Rai 2. Fa parte del cast artistico di CCN – Comedy Central News, con Saverio Raimondo. Ha organizzato la rassegna di stand up comedy al 360 Gradi di Roma. Organizza le rassegne State Comedy Live al Monk e Tutta Roba Fresca al Pierrot le Fou di Roma.


ATTENZIONE: l'ingresso in sala è consentito ai maggiori di 16 anni


>>> Newsletter <<<

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News e promozioni.
* Tutti i campi sono obbligatori.

Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo dei dati indicate nella Privacy Policy