Seguici su: Facebook Instagram Youtube
Areazelig Areazelig Areazelig
Programmazione Area Zelig
Burlesque Bodies ‘n’ Bumps
Giovedì
19 GIU
h 20:45
Burlesque Bodies ‘n’ Bumps
Platea € 18,00
Tribuna € 15,00
INFO / BIGLIETTI
Acquista su Acquista su Ticketone Burlesque Bodies ‘n’ Bumps
Benvenuti nel mondo del burlesque, dove l'umorismo, la sensualità e atmosfere d’altri tempi si incontrano per creare uno spettacolo indimenticabile. A metà tra il cabaret e la tradizione italiana del Cafè Chantant, sul palco di Area Zelig si alterneranno le performer più variegate, portandovi in un viaggio onirico ad occhi ben aperti.

Lo show – ideato e orchestrato da Ella Bottom Rouge – è un luogo inclusivo dove le performer si toglieranno i vestiti per spogliarsi dai pregiudizi, dagli stereotipi ed esaltare la loro storia personale. Uno spettacolo che sovverte il linguaggio della sensualità femminile, e mette al centro il corpo, come strumento di gioco, piacere e libera espressione.

The Rouge Academy - la scuola di Ella Bottom Rouge - propone uno spettacolo lontano dal classico show di burlesque, tra piume di struzzo, polvere di glitter e tanta tanta autoironia. A condurre la serata La Fay, eclettica performer drag, ma anche un po' la zia che tuttƏ noi vorremmo avere.


Torna indietro
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere News, segnalazioni di eventi e promozioni.
Il titolare del trattamento dei dati personali è LEZGO Studio Srl ai sensi della presente Informativa Privacy.

* Tutti i campi sono obbligatori

Dichiaro di essere maggiorenne e Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio a mezzo email di newsletter di LEZGO Studio Srl a mezzo e-mail con informazioni commerciali e promozioni dei prodotti selezionate anche mediante Profilazione.
Digita codice:

LEZGO Studio Srl informa che il consenso può essere revocato in qualunque momento tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo info@areazelig.it o esercizio dell'opt-out presente nella newsletter.
Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sui consensi precedentemente prestati.