Virgigno con la GN in "Ma tu ci verresti a letto con me?"Il genio comico che ride dei confini tra realtà e finzione, dove ogni pausa, ogni sguardo celano un universo di risate pronte a esplodere. Virgigno con la GN ci porta su un altro pianeta, tra il geniale e l’assurdo, dove non è facile identificare la linea sottile tra surreale e realtà. Ci è, o ci fa? Chi lo sa? Glielo chiedono sempre e non sa rispondere. Non importa, l’unico rischio è quello di immergersi totalmente nella sua performance, quella di un comico che fa dell’inaspettato la sua firma.
Virgigno con la GN vi aspetta per un viaggio su un altro pianeta.
Assane Diop in "Black Up"
Assane Diop, primo comico nero a calcare il palco di Zelig in prima serata, porta in scena BLACK UP, uno spettacolo che è un mix esplosivo di comicità, riflessione e autoironia.
Nato in Senegal e cresciuto in Italia fin da piccolo, Assane racconta con irresistibile ironia la sua storia: gli scontri culturali, i malintesi linguistici, le stranezze italiane viste con occhi nuovi – il tutto con uno stile travolgente e diretto. Attraverso il suo vissuto, BLACK UP affronta con leggerezza temi profondi come il razzismo, l’inclusione e l’identità, riuscendo a trasformare esperienze difficili in momenti di risata autentica. Perché la comicità di Assane non è solo brillante: è anche uno specchio del mondo in cui viviamo. E poi, diciamolo: la sua risata è contagiosa, tanto da poter competere, se non superare, perfino quella di Eddie Murphy (paragone azzardato? Forse… ma chi ha visto Assane, lo sa!). BLACK UP è uno spettacolo da vedere, da ridere e da ricordare. Una risata di Assane vi seppellirà. Garantito.