"GENERI ELEMENTARI -Modernità a km0"Di e con Patrizia Mochi, Mirko Eleonori e Elisabetta Sabatini.
In questo spettacolo mettiamo a confronto la modernità con alcuni elementi degli anni 90.
È una storia di amicizie e quotidianità, ritorni e incoraggiamenti, bislacche abitudini e assurdi consigli. Il tutto condito da un sano bisogno di divertimento da vivere e donare. A partire dal titolo tutto lo spettacolo nasce da una gran voglia di divertire e divertirci, il filo conduttore? Qualsiasi cosa fai nella vita falla bene, ma non prenderti troppo sul serio!
Sarà quel che sarà( di e con Sarà )
Casalinga, rockstar da fornello, quadrimamma di adolescenti di ogni età, dotata di attenzione al neon , Sarà vive in uno stato di perenne movimento. Non solo quello del corpo, ma quello del pensiero, dell’immaginazione, del desiderio di fuga e di ritorno immediato.
“Sarà” non è un futuro semplice. È un tempo instabile, affollato, ipercinetico.
Tra una lavatrice che non finisce mai e sogni a occhi aperti in cui David Beckham suona alla porta per chiedere una tazza di the, Sarà accompagna il pubblico in un viaggio dentro la mente di una donna che dimostra, con metodo scientificamente casalingo, l’esistenza del moto perpetuo.
Jam session, confessioni rock , accelerazioni improvvise e tenerezze spiazzanti, dove l’adolescenza non è una fase della vita ma una malattia decisamente contagiosa, anche per il pubblico.