Le Taglie Comode, Max Samaritani e Carolina Vicentini
Le Taglie Comode in "Prendiamocela Comica"Annabella Giordano e Luigia Caringella sono due attrici di Bari, Puglia, Mondo, attive da anni sulla scena televisiva e teatrale della terra e molto spesso oltre! Hanno deciso di creare questo duo cabaret LE TAGLIE COMODE in cui far confluire i loro talenti e le loro attitudini artistiche, per giocare a far ridere dando spazio alla loro creatività e sperimentando.
Max Samaritani in "Total Positivity"Che significa Total Positivity? Max Samaritani racconta la sua filosofia di vita parlando di sé, delle sue giornate, di sua moglie, delle ansie, delle diete, del suo e del nostro mondo in uno spettacolo che dà corpo a pensieri, situazioni e ricordi. Un giro attorno alla vita (in tutti i sensi!) sempre con leggerezza (non in tutti i sensi!). E, poi, si balla. Promesso, promesso!
Carolina Vicentini in "Mi follia...tu sonrisa"Nel suo spettacolo Carolina racconta, con il sorriso e l’immancabile autoironia, la sua vita da Argentina emigrata in Italia, lo smarrimento di fronte ad usanze per lei incomprensibili, come la cura dell’automobile e il rispetto del codice della strada, Carolina parla anche delle difficoltà dell’essere moglie argentina di un marito italiano ed il suo modo per affrontare la crisi matrimoniale cosa inevitabile dopo la nascita de 3 figli in 3 anni. Ci parlerà forse anche di Pedro...