Marco Della Noce - Alessio Tagliento e Diego Cajelli
Marco Della Noce“Che Storia!” “Recital....che storia" è un “uanmensciò” dove Marco della Noce racconta Marco della Noce. Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita e 36 anni di carriera artistica, raccontati da Della Noce attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei personaggi. Infatti Marco non sarà solo in questo viaggio, ma lo farà in compagnia di Larsen e della sua vita andata letteralmente “in fumo” e del capitano dei Nocs, che lo segue come un’ombra. Ed è un viaggio che lascia una scia rossa al passaggio, raccontata e vista attraverso gli occhi di “Oriano”, “capo-meccanico” dei “bocs Ferari”, che ancora si diverte pensando e ripensando agli scherzi fatti ai suoi piloti. Affascina di questo recital la semplicità del gesto. Marco entra ed esce dal mondo e dalla vita dei suoi personaggi, attraverso un unico elemento, sia esso un gilet o un passamontagna o qualcos'altro
Alessio Tagliento e Diego Cajelli in "
Karma e sangue freddo"Due padri separati affrontano le loro difficoltà senza mollare mai, grazie alla loro visione ironica del mondo che li circonda. Uno sguardo a volte sarcastico, a volte poetico, come la vita stessa.
Rock, sesso, debiti e disagio, gli ingredienti della vita da single over 40.
Uno show unico nel suo genere, dove si mescolano parole e chitarra elettrica in un unico flusso, seguendo e al tempo stesso rinnovando la tradizione del cabaret milanese.
Diego e Alessio, autori, sceneggiatori e insegnanti di scrittura e di storytelling, ritornano sul palco dopo essersi fatti conoscere per il loro cabaret antagonista nell’underground milanese della seconda metà degli anni ’90.
Karma e Sangue Freddo è il seguito maturo e ideale di Karmaletale, lo spettacolo sold out 2001.