Cinzia Marseglia, Rubes Piccinelli, Michele Cosentino
Cinzia Marseglia è una
comica pugliese, grintosa e talentuosa, se fosse un calciatore indosserebbe la maglia numero 10, quella sotto gli occhi di tutti del fantasista… Durante le sue performance improvvisa, incanta e “strattona” il pubblico come pochi sanno fare.
Direttamente dal palcoscenico di Zelig Tv Cinzia interpreta l’improbabile poetessa che frequenta imperdibili feste chic e incredibili amici vip svelandoci i retroscena delle loro vite. Perché lei conosce tutti e tutti conosco lei !
Rubes Piccinelli in
Somaro in CarrieraÈ uno spettacolo sul mondo del lavoro. Il protagonista, preso atto della difficoltà di trovare un’occupazione sicura al giorno d’oggi, si inventa i mestieri piu’ improbabili. Allontanatore di tafani, accordatore di scarpe da tip-tap, miglioratore di panorami, consolatore di salici piangenti, corteggiatore di zitelle, infrangitore di sogni infantili, asciugatore di pozzanghere, solo per dirne alcuni. I fatti si svolgono nei dintorni di Cacciacapre, un piccolo villaggio di montagna, dove il tempo si è fermato e il progresso non è ancora arrivato.
Michele Cosentino porta in scena la sua versione di “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, ripercorrendo tutte le tappe del dramma shakesperiano: la celebre scena del balcone, la prima notte d’amore, la fuga di Romeo al suono dell’allodola messaggera del mattino; l’assunzione del sonnifero e l’inevitabile finale nella più grande tragedia della storia del teatro mondiale, il tutto rivisto e riletto con il suo personalissimo stile surreale ed esilarante.