Andrea Di Marco e Alessandro Bianchi
Andrea Di Marco in
La musica che gira intornoLa musica che gira intorno. Intorno alle vite delle persone, dei loro vizi e virtù. Lo spettacolo di Andrea Di Marco fa ridere e cantare senza soluzione di continuità. Canzoni, monologhi, personaggi, tutto senza pausa, con un ritmo irrefrenabile.
E poi c’è l’impegno politico, il momento del comizio importantissimo del MOVIMENTO ESTREMISTA LIGURE, ovvero “liguri di tutto il mondo uniamoci contro il nemico milanese!”, una parodia sulla proverbiale ospitalità e apertura del popolo lingustico.
Le parole non spiegano, ci vediamo a vederlo.
Alessandro Bianchi LiveIl cabaret estremo di Alessandro Bianchi dimostra come un comico è disposto a tutto pur di sorprendere e divertire: suonarsi le chiappe, travestirsi da trans, scendere nei vuoti cosmici della mente di un fotomodello o calarsi violentemente nei panni di un vigile urbano fondamentalista.
Inoltre Alessandro Bianchi evoca traduttori sottopagati e comandanti di aerei a fine carriera con la stessa voglia di pilotare un aereo di un barattolo di chiodi.
Ritratti estremi che vi regaleranno un caleidoscopio di palpiti emozioni brividi sorprese disagio spasmi disagio sorprese brividi emozioni e palpiti.