Max Pieriboni e Daniele Raco
Max PieriboniDirettamente dal palco di Zelig Time il
Dottor SerenoNato in provincia di VARESE nel 1970, cabarettista dai mille volti e travestimenti, nel 2006, dopo aver scritto monologhi e creato personaggi decide di calcare personalmente il palco. La sua travolgente comicità l’ha portato in pochi anni a calcare il palco di Zelig Time e di Colorado.
Vero gigante (1.90 per 120 chili ), non passa inosservato alle platee, la sua comicità è apprezzata da tutti. Ama esasperare le situazioni della vita di tutti i giorni, dando vita a personaggi assolutamente esilaranti e coinvolgenti , uno su tutti il dottor Sereno che sul palco “strapazza” il pubblico i suoi “buoni consigli “ di sana alimentazione.
Daniele Raco in
HateOra avete un motivo. L’odio è stato sdoganato! Finalmente possiamo esprimere questo nobile sentimento liberamente! L’odio in tutte le sue forme, l’odio come terapia personale, urlare il proprio disappunto per sentirsi meglio almeno per qualche minuto.
Daniele Raco si definisce stand up comedian da sempre, ben prima che fosse una moda, infatti vorrebbe essere Bernie Mac ma è americano come Nando Moriconi.
Definirlo con una sola parola è riduttivo, la più ricorrente è risultata essere "Grasso" lui ride e ci fa su un libro. Altri lo vogliono "Pigro" lui torna in palestra e a 40 anni si trasforma in pro wrestler. All'accusa di non sapersi vestire risponde di non riconoscersi nella moda.
L'altra parola spesso usata per definirlo è "Vero". Daniele è uno che non le manda a dire. Odia i fighetti, i finti intellettuali, i depravati, lo spreco del talento, l'assenza di talento.
Daniele è giovane e vecchio al medesimo tempo e riesce a farsi capire da tutte le generazioni.
In TV ci va col contagocce, chissà mai perché. Lui ci patisce ma alla fine sa che è dal vivo che si vede il vero stand up comedian e lui da vero comedian di razza ama visceralmente il piccolo palco del club o del teatrino di periferia che sono la sua vera dimensione e quando parte è davvero difficile da contenere.