ZELIG COVID EDITION – REPLICA MARATONA STREAMING SABATO 6 GIUGNO
Centinaia di migliaia di artisti e lavoratori dello spettacolo sono in grave difficoltà per via della pandemia che stiamo vivendo e purtroppo sappiamo che lo spettacolo dal vivo sarà uno degli ultimi a ripartire. Noi di Zelig sentiamo la responsabilità di accendere una luce su questo mondo, spesso tenuto fuori dai progetti sul futuro della nostra nazione, e di sostenere una raccolta fondi per chi tra noi è più in difficoltà.
Per questo abbiamo promosso Zelig Covid Edition la grande maratona virtuale della comicità italiana per raccogliere fondi a sostegno dei lavoratori e delle lavoratrici dello spettacolo.
La raccolta fondi è ancora attiva!
Potete donare anche voi fino al 10 giugno 2020 al seguente
IBAN IT 16 P 03075 02200 CC8500843267 (intestazione: conto dedicato Zelig Nuovo IMAIE - causale: Zelig Covid Edition)
Potete rivedere lo show in replica sabato 6 giugno dalle ore 18.00 su
www.natlive.it e sulle pagine Facebook di
Zelig e
Natlive così come i nuovi contributi artistici che saranno caricati su
www.natliver.com.
Zelig Covid Edition è stato condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e ha visto la partecipazione di moltissimi artisti come Paola Cortellesi, Paolo Cevoli, Geppi Cucciari, Mr Forest, Leonardo Manera, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Fabio Treves e Christian Meyer, Giovanni Vernia, Enrico Bertolino, il trio Davide Paniate, Federico Basso e Gianni Cinelli, Lella Costa, Marco Marzocca, Fabrizio Fontana, Vincenzo Albano, Ale e Franz, Raul Cremona, Katia e Valeria, Gioele Dix, Maurizio Lastrico, Natalino Balasso, Giuseppe Giacobazzi, Debora Villa, Antonio Ornano, Dario Vergassola, Carlo Vanoni, Germano Lanzoni, Daniele Gattano. A fondo pagina potete trovare l’elenco completo degli artisti che hanno aderito all’iniziativa.Zelig Covid Edition è realizzato grazie al supporto del
NUOVO IMAIE, la collecting degli artisti, che ha aperto il conto corrente per la raccolta delle donazioni e che si occuperà della gestione di tutte le operazioni di accesso al Fondo da parte degli artisti che ne faranno richiesta.
L’evento è sotto l’egida del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo ed è reso possibile grazie all’ideazione e organizzazione di Zelig, della sua factory creativa e dei suoi lavoratori e lavoratrici, in collaborazione con Smemoranda e Smemo Lab e con la piattaforma Natlive per la trasmissione.
Download file