Arianteo 2020
A Milano, Monza e Treviglio torna AriAnteo, il cinema all’aperto targato Anteo e quest’anno ci sarà anche Zelig!
La programmazione estiva di Anteo ha preso il via lunedì 15 giugno con il primo appuntamento di AriAnteo nella storica e suggestiva location del Chiostro dell’Incoronata, in via Milazzo, accanto all’Anteo Palazzo del Cinema.
La grande novità di quest’anno riguarda la collaborazione con Zelig Media Company, grazie alla quale AriAnteo potrà diventare anche cabaret: il martedì in AriAnteo Palazzo Reale, il mercoledì in AriAnteo Chiostro dell’Incoronata, il giovedì in AriAnteo Triennale, il venerdì in AriAnteo Villa Reale di Monza e il sabato in AriAnteo Parco della Biblioteca di Treviglio - una volta a settimana per ciascuna arena - ci sarà uno spettacolo con un artista di Zelig prima della visione del film in programma. Gli artisti di Zelig coinvolti, per il momento, sono Daniele Raco, Marco Della Noce, Max Angioni, Davide Calgaro, Ippolita Baldini. E ancora, Giovanni D’Angella, Vincenzo Albano, Andrea Di Marco.
Ti aspettiamo!
Scarica il programma su
https://bit.ly/3i3q1M4 e acquista il biglietto in prevendita.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21 prima della proiezione del film in programma (h 21.45).
Prezzi // Spettacolo Zelig + proiezione film / € 12.00 - Solo proiezione film / € 7.50.
Biglietti acquistabili preferibilmente online su
www.spaziocinema.info o presso le casse del cinema e delle arene. Prevista l’assegnazione dei posti, in modo da permettere il distanziamento sociale di un metro tra uno spettatore e l’altro.