Max Angioni e Davide Calgaro
Max Angioni racconta la sua vita e le sue esperienze in un travolgente monologo. Quante stranezze possono accadere ad un normale ragazzo trentenne in Lombardia?
Moltissime ci dice Max, dalle esperienze come animatore nelle feste per bambini alle assurde conversazioni ai tempi dei social, dalle esperienze in tv ai suoi aneddoti su Gesù, dalla pandemia che ci travolge all’improvviso alle eccentriche feste dai parenti a Napoli.
Questo è il mondo secondo me, anzi, secondo Max
Davide Calgaro in "Venti freschi"
Davide Calgaro nel suo secondo spettacolo racconta la fine dell’adolescenza, i vent’anni, l’andare a vivere da solo e il non essere presi sul serio perché giovani.
BIO:
Davide Calgaro è nato a Milano, dove vive, il 18 Agosto 2000.
Studia al Liceo Classico Tito Livio.
A tredici anni si avvicina al teatro con la scuola milanese 'Quelli di Grock' che frequenta per 5 anni.
A 15 anni comincia a scrivere e provare monologhi comici nei laboratori di Zelig e nelle serate di stand up comedy milanesi.
Vince diversi premi nei festival di cabaret, tra cui il primo posto al Festival di Martina Franca.
Nel 2017 esordisce in televisione con 'Stand Up' su Comedy Central, il canale 124 di Sky.
Negli anni successivi lavora in televisione per Zelig e Colorado e porta in scena il suo primo spettacolo dal titolo "Questa casa non è un albergo".
Nel 2020 escono "Odio l'estate", ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo nel quale interpreta il figlio di Aldo, "Sotto il Sole di Riccione" su Netflix nel quale interpreta Furio e "Doc - Nelle tue mani" su Rai 1 in cui interpreta Jacopo.