TEATRIBù presenta "LA MAPPAZZA" e "I RAPISARDA"
Teatribù presenta
due spettacoli al prezzo di uno!Primo tempo:
MONTAGE - da un suggerimento del pubblico scene di gruppo e atmosfere irripetibiliDa un suggerimento da parte del pubblico nascono storie, scene, suggestioni in un susseguirsi di proposte dettate solo dalla libera associazione di idee. Nessuno schema e nessun limite se non quello dell'arte dell'improvvisazione teatrale: ascolto, coerenza, azione e reazione. Uno spettacolo dove protagonista è la istintiva capacità degli improvvisatori di mettere in scena spunti legati con un filo sottile ma forte al suggerimento del pubblico per dare vita a monologhi, scene di gruppo e atmosfere irripetibili.
Con Tatiana Barone, Andrea Gaetani, Fabio Maccioni, Paolo Platania, Mico Pugliares, Mari Rinaldi, e Antonio Vulpiosecondo tempo:
I RAPISARDA - La sit com siciliana di Teatribù. Ma chi sono i Rapisarda? È una famiglia sicula composta da Carmelo Rapisarda, Maria Catena Musumeci in Rapisarda, il figlio Alfio Rapisarda, contorniata dalla vicina di casa, la Signora Formica. Una sit com improvvisata in un paese immaginario nella zona di Catania in un periodo tra gli anni '60 e '70 e l’equilibrio del loro mondo viene di volta in volta messo in discussione dall’arrivo in paese di un personaggio nuovo e destabilizzante ma che alla fine lascerà tutto come è cominciato…come sit com comanda. Chi è questo intruso? Lo decide il pubblico. Allora pronti per una nuova puntata che racconterà le vicende della famiglia più amata a Teatribù.
Con Paolo Platania, Mico Pugliares e Antonio Vulpio