teatribù presenta "montage" e "la capra sul divano"
Teatribù presenta
due spettacoli al prezzo di uno!
primo tempo:
MONTAGEDa un suggerimento da parte del pubblico nascono storie, scene, suggestioni in un susseguirsi di proposte dettate solo dalla libera associazione di idee. Nessuno schema e nessun limite se non quello dell'arte dell'improvvisazione teatrale: ascolto, coerenza, azione e reazione. Uno spettacolo dove protagonista è la istintiva capacità degli improvvisatori di mettere in scena spunti legati con un filo sottile ma forte al suggerimento del pubblico per dare vita a monologhi, scene di gruppo e atmosfere irripetibili.Cast in via di definizione
secondo tempo:
LA CAPRA SUL DIVANOÈ lo spettacolo di Teatribù che racconta l’amore. In una serie di quadri susseguenti e di ampio respiro temporale, si svolgeranno le vite dei due casuali protagonisti sino alla scoperta del nodo, ovvero “la capra“: un evento particolare metterà alla prova la relazione, aprendo una serie di variabili inaspettate fino all'epilogo.
La Capra è il problema della coppia, il nodo, che non si può nascondere. Ma è anche forse quell'impalpabile sostanza che tiene in vita una coppia per sempre.
La Capra non più sotto la panca, ma sul divano di casa.
Una storia d'amore ispirata alle caratteristiche di due spettatori che, scelti all’inizio dello spettacolo e sconosciuti tra loro, ci regaleranno le loro peculiarità per creare storie sempre diverse e sempre autentiche.
Con Massimo Milone e Mari Rinaldi