BRAVE MAI
Brave Mai è un podcast nato dall'idea di Viviana Bruno con Annalisa Indiveri, Giovanna Donini, Rosi di Carlo e con la supervisione artistica di Claudia Burgio.
Tre donne e una persona non binaria, vi trascinano in una serie di racconti in prima persona, in bilico tra distacco ironico e sincerità spudorata, tra limiti autoimposti e attacchi alla morale comune, cercando di sfatare i luoghi comuni e gli stereotipi sul sesso tra donne.
Da Ottobre 2022 il podcast è prodotto da Gli Ascoltabili: una piattaforma di contenuti audio on demand scaricabili sotto forma di podcast. Producono serie narrative di intrattenimento culturale, produzioni esclusive di alto livello, in italiano e in inglese. Il team si chiama #Cast Edutainment e il gruppo di comunicazione guidato da Giacomo Zito.
Brave Mai, in meno di 48 ore, è entrato nel
Top 100 dei podcast più ascoltati in Italia su Spotify, posizionandosi al 26esimo posto.
Un grande risultato per un progetto che non vuole essere solo un podcast, ma una vera e propria community attiva e in continua crescita, uno spazio safe dove confrontarsi e approfondire esigenze e desideri.
ZELIG presenta una serata imperdibile e unica: il 14 febbraio 2023
BRAVE MAI e GLI ASCOLTABILI porteranno sul palco le protagoniste di Brave Mai podcast e tanti ospiti a sorpresa, per raccontare i bisogni, le fantasie, i desideri sessuali e le paure delle donne che fanno sesso.