Nikolas Albanese in: "FANTASMAGORIE" e Giancarlo De Biasi in: "ALLA CANNA DEL GAS"
Nikolas Albanese in: FANTASMAGORIEEquilibristi, mangiafuoco e lanciatori di coltelli. Queste sono solo alcune delle cose fantasmagoriche che mancano in questo spettacolo.
Nel tentativo di diventare qualcuno, un giovane mago si rende conto di un fatto bizzarro: le carriere degli illusionisti si assomigliano incredibilmente. Sedetevi comodi e osservate per un’ora il destino di un prestigiatore, dal latte materno al pensionamento. Cosa lo attende sulla strada per il successo?
Giancarlo De Biasi in: ALLA CANNA DEL GASGiancarlo De Biasi è un comico ligure che vanta diverse esperienze televisive tra cui: “Arrivano i Nostri” con Pippo Franco e Natalia Estrada, prima serata su Canale5, “Big” sulla 7Gold, diretto da Riccardo Recchia, per approdare infine al programma televisivo “Metropolis” su Comedy Central, con Omar Fantini. La comicità di Giancarlo è divertente e surreale, ci porta in un mondo fatto d’insicurezze e leggerezza, attraverso un viaggio esilarante e coinvolgente, dove affronta le problematiche di una società economicamente in crisi, dove l’ansia e la paura, regnano sovrane, dove l’imperativo di ogni essere umano è: “combattere l’anonimato”, sfruttando qualsiasi mezzo, dalla la televisione ai Social Media, che mettono in piazza le nostre debolezze, ma che allo spegnersi delle luci della ribalta, lasciano l’essere umano solo, senza più certezze e allo stesso tempo, sempre più sfruttabile.