GIULIA VITTORIA CAVALLO e MARIANNA FOLLI
Giulia Cavallo in: "COSE DA NON FARE SE VUOI STARE AL MONDO - istruzioni per l’uso… giuro che non sono in svedese"
In un piccolo paesino del sud d’Italia, nacque una giovane fanciulla dal nome Giulia. Giulia amava la natura, leggere e ricamare e questo spettacolo parla proprio di questo, della sua storia.
No, non è vero!
Questo spettacolo parla delle disavventure di una ragazza, in viaggio verso il suo essere donna, che ha deciso di prendere la vita con filosofia, ha deciso che la sua missione nella vita sarà quella di usare i suoi misfatti in favore degli altri, ha creato una di guida ed elenca le “Cose da non fare se vuoi stare al mondo”. Si incontreranno personaggi di varie forme e costumi, ascolteremo musiche di ogni genere e vedremo danze per ogni cultura. Un monologo caratterizzato da un’energia frenetica, alternata a momenti di poesia.
Un viaggio che fa di una storia particolare la chiave per un linguaggio universale.
P.sIl libretto di istruzioni verrà consegnato all’uscita, seguire i punti in ordine cronologico, ma anche sparso va bene.
Di Giulia Vittoria Cavallo e Alessio TaglientoCon Giulia Vittoria Cavallo
Marianna Folli in "Parzialmente Stremata"
Parzialmente stremata è uno spettacolo giovane, a tratti adolescente, che procede a tentoni e a strattoni, come una donna coi tacchi che attraversa un pavè. Un comedy show che cerca di trovare un senso logico a un flusso mentale prima che degeneri in psoriasi. In modo rapsodico attraversa tanti momenti della vita di una donna. Con l'aiuto del pubblico, che non verrà lasciato in pace.
Di Marianna Folli e Alessandro Giugliano Con Marianna Folli