GUERRILLA COMEDY presenta...
Guerrilla Comedy continua la rassegna all'Area Zelig con un nuovo evento che vi porterà alla scoperta delle nuove leve della stand up comedy, affiancate da nomi più affermati del circuito nazionale.
A questo appuntamento vi aspettano Mario Raz, Lorenzo Deiana e Filippo Simoniello.Presenta la serata Giordano Folla.
Mario Raz è membro del cast di “stand up comedy” per Comedy Central per 5 stagioni. attualmente gira l’Italia con il suo secondo spettacolo : “jihad comedy”In passato ha collaborato come autore e inviato per i programmi mediaset : fattore umano, Lucignolo 2.0.Si forma come attore drammatico e collabora ad alcune produzioni nazionali e internazionali con la compagnia Cantiere Obraz di Firenze.Recita e collabora alla sceneggiatura anche per due web Series: “black cokies” prodotta dalla rivista Rolling StonesEd “Identikit” prodotta da comedy centralHa la direzione artistica della rassegne “Stand up comedy vigevano - firenze comedy show”Tra le cose fighe che sa fare:surfaÈ nato a Formia da genitori napoletani che si sono trasferiti subito a Milano e con ogni probabilità morirà a Cuba tra il 2025 e il 2031
Lorenzo Deiana (Varese, 1997-2024) sale sul palco parlando di se stesso attraverso spirali di nonsense e assurdo, oltre a manifestare istinti che il sistema scolastico italiano non è mai riuscito del tutto a soffocare in lui. Nel 2023 viene selezionato per l’Open Mic Tour prodotto da Comedy Central & The Comedy Club e trasmesso su Now Tv.Fa parte del gruppo Accappella Show ed è uno dei creatori del progetto Guerrilla Comedy.
Filippo SimonielloPrincipale esponente della nuova comicità romana e soprannominato il comico dei sentimenti o il pulcinella senza maschera. E questa sarebbe la bio di troisi.Filippo Simoniello invece è nato a Roma.
Giordano FollaDopo aver deciso che una laurea in DAMS non fosse abbastanza per deludere i suoi genitori, dal 2017 comincia a esibirsi nei locali di stand up comedy di tutta la penisola.Con l’ambizioso obiettivo di peggiorare la televisione italiana partecipa ai programmi “Stand up Comedy” su Comedy Central e poi “Battute?” su Rai 2.Lavora come autore a Mediaset e successivamente al programma "The Roast of Life in Italy".Conduce il podcast "Tazza di Caffè" insieme a Sandro Cappai.Nel tempo libero si abbandona ad attacchi di panico e crisi esistenziali.
Evento organizzato da Guerrilla ComedyGrafiche di Mattia De Paola e Mattia Alfieri.