Daniele Vizzini in "Vivo dal Vivo"VIVO DAL VIVO è uno show musicale ma anche il mio stile di vita. Vivo dal vivo in questo “tempo al contrario” in cui, assorbito dalla presenza dei social virtuali, tento la strada del vivere la vita reale tra musica e ricordi di esperienze passate. Spettacolo che appassiona e diverte il pubblico di ogni età.
VIVO DAL VIVO, la Musica nella nostra vita che valore ha? Per me è la compagna, la medicina, la casa, il viaggio. La musica è nelle parole che pronunciamo e i silenzi che manteniamo. Attraverso storie, improbabili ma possibili, raccontate con la mia solita leggerezza tra miti e leggende. Imitando e interpretando personaggi più o meno noti, in un racconto verosimilmente autobiografico.
“… da bambino guardavo dentro l’occhio “magico” di una vecchia radio aspettando di vedere l’orchestra suonare…"
Beppe Altissimi in "Punto e a capo"Beppe Altissimi, classe 1963 è un comico che da oltre 30 anni riesce a far ridere grandi e piccini usando le armi della quotidianità. Beppe parlerà tra le altre cose del difficile rapporto tra vecchie e nuove generazioni e di quanto oggi sia problematico fare i genitori. La multimedialità è nel mirino di Beppe che, parlando di cellulari, navigatori e PC, riesce a coinvolgere tutti senza tralasciare nemmeno i nonni, che vengono trascinati in questo turbinio di risate.
Non mancheranno i suoi cavalli di battaglia storici: con le imitazioni di Vasco Rossi e Franco Califano il divertimento è assicurato.