Brave Mai è un podcast nato dall'idea di Viviana Bruno con Rosi Di Carlo, Giovanna Donini, Ella Bottom Rouge e con la supervisione artistica di Claudia Burgio.
Tre donne e una persona non binaria, vi trascinano in una serie di racconti in prima persona, in bilico tra distacco ironico e sincerità̀ spudorata, tra limiti autoimposti e attacchi alla morale comune, cercando di sfatare i luoghi comuni e gli stereotipi sul sesso tra donne.
Brave Mai è entrato nel Top 100 dei podcast più ascoltati in Italia su Spotify, posizionandosi spesso tra i primi 20 posti. Da Ottobre 2022 il podcast è prodotto da Gli Ascoltabili.
Un grande risultato per un progetto che non vuole essere solo un podcast, ma una vera e propria community attiva e in continua crescita, uno spazio safe dove confrontarsi e approfondire esigenze e desideri.
Area Zelig presenta una serata imperdibile e unica: il 9 Marzo 2024 BRAVE MAI porteranno sul palco le protagoniste del podcast e tanti ospiti a sorpresa, per raccontare i bisogni, le fantasie, i desideri sessuali e le paure delle donne che fanno sesso.